Ventiquattresima giornata in programma Sabato 7 Febbraio, la Triestina affronta allo stadio Rocco l'Ascoli.
Chiuso il mercato con tutte le squadre che sono intervenuti nella rosa per migliorare il proprio rendimento da questa giornata e fino a Giugno si penserà al calcio giocato.
Tornata al successo nella trasferta di Avellino,la Triestina cerca di dare seguito e continuità di rendimento prima di una serie di gare ravvicinate e non facili.
Mister Maran non potrà contare su Minelli squalificato, Milani infortunato e Stankovic non ancora disponibile per problemi burocratici. Rientra Allegretti a disposizione anche se non al meglio.
Formazione con Agazzi in porta, difesa a sinistra Rullo ed a destra Cacciatore, centrali Cottafava e Petras, a centrocampo Allegretti e Princivalli in mezzo con Tabbiani a sinistra ed Antonelli a destra, in avanti Granoche supportato da Testini, in panchina alternative per centrocampo ed attacco con Gorgone, Cia, Della Rocca e Figoli.
Mercato alabardato chiuso con gli arrivi di Pani e l'austriaco Stankovic in un gruppo collaudato che ha fatto bene in questi mesi di campionato.
L'Ascoli in difficoltà economiche e tecnica con l'arrivo di mister Colomba ha invertito la rotta e sta cercando di uscire dai bassifondi.
Per il tecnico toscano assente per squalifica Pesce rosa quasi a completa disposizione e schieramento con Guarna in porta, difesa con Giallombardo a sinistra e Nastos a destra, centrali Bellusci e Melucci, a centrocampoo in mezzo Di Donato e Luci con Sommese e Giorgi esterni rispettivamente a sinistra e sulla fascia destra, in avanti Belinghieri in appoggio all'unica punta Soncin con soluzioni offensive in panchina con Luisi, Aloe, Bucchi e Masini.
Prossimo turno Triestina impegnata in trasferta a Modena con il Sassuolo nell'anticipo di Venerdì 13 Febbraio alle 19, Ascoli in casa con il Brescia Sabato 14 Febbraio. Martedì 17 Febbraio turno infrasettimanale con tutte le gare alle ore 20:30.
Si apre dunque il mese di Febbraio con cinque turni in programma e Triestina che cerca di dare continuità ai risultati per stare nella parte alta della graduatoria |